Il Siero Viso Bifasico Nature’s della linea Acque Unicellulari è un trattamento intensivo che unisce la freschezza di un’acqua attiva all’efficacia di oli vegetali pregiati. La sua formula bifasica si attiva agitando il flacone e si fonde perfettamente con la pelle, lasciandola idratata, elastica e radiosa.
Arricchito con Acqua Unicellulare di Arancia Rossa bio, ricca di vitamina C e antiossidanti, aiuta a contrastare lo stress ossidativo e dona luminosità al viso. L’estratto di Alchechengi svolge un’azione lenitiva e protettiva, mentre gli oli vegetali di mandorle dolci, girasole e oliva nutrono in profondità.
La texture leggera e setosa lo rende ideale sia al mattino che alla sera, da solo o in abbinamento alla crema viso.
Modo d’uso
Agitare bene il flacone per miscelare le due fasi, quindi applicare poche gocce su viso e collo, massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento.
Formato
Flacone da 30 ml
INCI (Ingredienti)
Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Fruit Water, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, Caprylic/Capric Triglyceride, Physalis Alkekengi Fruit Extract, Tocopherol, Parfum (Fragrance), Limonene, Linalool, Citral, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid.
*Da agricoltura biologica