Guida al Pagamento
- Dopo aver aggiunto al carrello il prodotto che intendi acquistare, clicca su “Procedi con il Pagamento”.
- Ora è il momento di definire l'indirizzo di spedizione e l’indirizzo di fatturazione, se diverso dall’indirizzo di spedizione. Poi clicca su “Continua”.
- Seleziona un metodo di spedizione. Puoi scegliere di ritirare il pacco gratuitamente in negozio oppure puoi scegliere il nostro “Corriere Espresso”. Poi clicca su “Continua”.
- Nella fase del pagamento potrai scegliere il metodo di pagamento che preferisci. È possibile scegliere tra:
- Paga con bonifico bancario
- Paga con PayPal o con carta (scegliendo questa opzione è possibile anche pagare con la propria carta di credito, debito o prepagata, come spiegato più avanti)
- Compra ora, paga dopo con Klarna (suddividi il costo in 3 rate senza interessi)
Bonifico Bancario Se scegli il bonifico bancario, verrà visualizzato un riepilogo dove potrai continuare e confermare l’ordine oppure tornare alla pagina precedente e scegliere un altro metodo di pagamento. Riceverai anche una e-mail contenente i dati per effettuare il bonifico. Se non la trovi nella casella In Arrivo, verifica anche lo SPAM o “Posta Indesiderata”.
Pagamento con PayPal o con Carta Se scegli il pagamento con PayPal, verrai reindirizzato alla pagina sicura per i pagamenti sul sito PayPal. In questa pagina puoi scegliere se pagare con il tuo conto PayPal immettendo le tue credenziali, oppure cliccare su “Paga con una carta” e pagare con la tua carta di credito, debito o prepagata.
- Paga con una carta Se decidi di pagare con una carta, verrà aperta una schermata di PayPal nella quale dovrai inserire la tua email e poi i dati della carta di credito. Nella sezione “Crea Password”, lascia non compilato se non intendi creare un account PayPal in quel momento. Poi clicca su “Accetta e Paga”.
- Pagamento con il conto PayPal Dopo aver inserito le credenziali del conto PayPal, ti verrà mostrato un riepilogo della transazione. Per confermare il pagamento, clicca sul pulsante “Continua”.
Pagamento con Klarna Se scegli l'opzione Klarna, puoi suddividere il costo del tuo acquisto in 3 pagamenti uguali senza interessi.
Ecco come funziona:
- Seleziona l'opzione "Compra ora, paga dopo" con Klarna al checkout.
- Inserisci i dati della tua carta: Usa una carta di debito, di credito o prepagata.
- Pagamento in rate: Il costo del tuo acquisto verrà suddiviso in tre pagamenti uguali senza interessi. Il primo pagamento verrà addebitato al momento della spedizione, mentre i successivi pagamenti avverranno automaticamente ogni 30 giorni.
Per maggiori informazioni su Klarna e su come funziona il pagamento in 3 rate, visita il seguente link: Klarna Come Funziona.
Conclusione Dopo aver effettuato il pagamento, verrai nuovamente indirizzato al nostro sito, nella pagina di riepilogo dell’ordine.
Nota Bene: Prima di cliccare su “Invia l'Ordine”, assicurati di aver messo la spunta su "Accetto i termini del servizio". Il tasto diventerà cliccabile solo dopo aver accettato i termini del servizio.